Vuoi farti pubblicità? Ecco due speciali opportunità

0

La tua Pubblicità Low Cost, 2 offerte speciali

Un calcio alla crisi e tanta voglia di ricominciare. Con la fine del 2013 e l’arrivo del nuovo anno aumentano i propositi e i progetti per rilanciare alla grande la nostra attività e la nostra professione.

La prima regola è sempre la stessa: farsi conoscere, affidarsi alla pubblicità, sviluppare la propria reputazione sul web, comunicare in modo efficiente chi siamo, cosa facciamo, cosa vogliamo.

Abbiamo pensato ad un’iniziativa davvero speciale per festeggiare l’entrata del 2014. La nostra iniziativa consiste nell’offerta di due pacchetti di servizi di marketing, in particolare di pubblicità e comunicazione low cost.

La prima opzione prevede:
– Inserimento manuale del sito in 50 directory italiane
– Realizzazione e pubblicazione di un Comunicato stampa sul blog laforzadellacomunicazione.blogspot.it
– Realizzazione di un articolo con link e relativa diffusione in rete nei principali siti di notizie e social network

Costo: 50 euro

La seconda opzione prevede:
– Inserimento manuale del sito in 100 directory italiane
– Realizzazione Volantino Online
– Realizzazione e pubblicazione di un Comunicato stampa sul blog laforzadellacomunicazione.blogspot.it
– Realizzazione di un articolo con link e relativa diffusione in rete nei principali siti di notizie e

Costo: 100 euro

I benefici che possono derivare da questi due pacchetti low cost sono aumento della visibilità del vostro sito, aumento dei visitatori, pubblicità in rete e pubblicità virale attraverso il volantino online e i social network. Il tutto ad un costo davvero vantaggioso e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Attenzione: l’offerta è valida fino alla fine di gennaio 2014.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro pacchetto inviate una email a: comunicatilowcost@libero.it con oggetto “Pacchetto Pubblicità Low Cost”
Share.

About Author

Sono nato a Catania nel 1969. Maturità classica, Laurea in Scienze Politiche, sono orientatore in una scuola di formazione professionale, giornalista pubblicista dal 2004, consulente della comunicazione ed esperto in organizzazione piani di comunicazione e uffici stampa.

Leave A Reply