Come generare migliaia di euro vendendo informazioni online

0

Infoprofitti: come generare migliaia di euro vendendo informazioni online. L’intervista a Daniele D’Ausilio

Guadagnare online? E’ possibile? Si possono generare ricavi a grandi cifre vendendo informazioni online?

Anche gli operatori della Comunicazione possono aumentare i propri guadagni con gli infoprodotti?

A rispondere a questi interrogativi Daniele D’Ausilio, uno dei pionieri dell’infomarketing in Italia che da oltre quindici anni lancia e vende sul mercato online i suoi infoprodotti e registra fatturati, grazie ad Internet, impensabili in Italia solo poco tempo fa.

Lo ospitiamo con piacere nel nostro blog e lo ringraziamo per la sua disponibilità.

“Gli infoprodotti – esordisce – non sono altro che contenuti informativi che vengono veicolati attraverso il web sotto diverse forme: ebook, report, audio, video, webinar, etc”.

“Quindi – continua D’Ausilio – tutti coloro che possiedono delle competenze e hanno un bagaglio d’informazioni da condividere, come per esempio voi operatori della Comunicazione, possono tranquillamente creare e gestire un’attività online basata sulle proprie conoscenze”.

Come creare e vendere un infoprodotto

In occasione dell’ultimo lancio del suo “Infoprofitti” Daniele ci spiega nel dettaglio tutte le strategie e tecniche che utilizza per guadagnare online.

E lo fa con una serie di video gratuiti dal contenuto preziosissimo. Le informazioni che fornisce gettano le basi per creare e gestire la propria attività online con gli InfoProdotti. 

In questo corso – c’informa l’autore – saranno spiegati nella prima settimana i concetti della conoscenza e i 5 tipi di prodotti più venduti.

Lo studente imparerà come dissezionare gli InfoBusiness già esistenti e crearne uno ancora più competitivo. Introdurremo anche i tre sistemi di vendita principali e come utilizzarli in un Framework capace di farci raggiungere l’obiettivo.

Nella seconda settimana – continua Daniele – vedremo come posizionarsi davanti alla concorrenza e ai clienti con la formazione. Saranno svelati tutti i trucchi del mestiere con l’approccio “Sfera di Cristallo”, per capire realmente chi COMPRERA’ i vari Infoprodotti creati. Verrà svelato il segmento di vendita e l’importanza di personalizzare la creazione del prodotto. Le lezioni sui prodotti includono i prodotti esca, i corsi, per poi continuare con i corsi modulari e i servizi High Ticket.

Durante la terza settimana ci si addentra sempre di più nelle tecniche che apriranno il proprio percorso verso il successo costruendo una lista di potenziali acquirenti.

I nostri Template aiuteranno a gestire una lista lineare, reattiva e crescente con i contenuti di Business, prodotti, iscrizioni o semplicemente aggiungendo persone alla lista così da farle agire al momento opportuno. Verrà spiegato come preparare i Video di vendita, Sales Page, Webinar e i Template delle pagine di lancio per il proprio InfoBusiness.

Come vendere in modo efficace

Nella quarta settimana verrà mostrato come persuadere la propria Audience con delle presentazioni mirate dei nostri InfoProdotti. Gli studenti scopriranno come vendere in modo efficace grazie ai nostri modelli pronti per loro chiavi in mano, utilizzati in passato per i lanci dei nostri InfoBusiness! Questi saranno la più grande ricchezza!

Nella quinta settimana  si andrà a capire come acquistare traffico e perché è importante promuovere le proprie campagne. Verrà spiegato anche come creare la pagina Facebook e installare alcuni strumenti utili per la ricerca di mercato.

Ma non finisce qui, ci assicura Daniele, a questo già straordinario corso aggiungiamo dei Bonus incredibili che permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità nel business online che si vuole intraprendere.

I Bonus di InfoProfitti sono numerosi e veramente straordinari. Si andrà dai corsi completi su come creare Funnel e pagine di Marketing con OptimizePress 2.0 e ClickFunnels, alla Community, fino a ben 12 Masterclass con Daniele, allo scopo di poter fare le proprie domande circa il percorso.

Un percorso adatto – ci conferma D’Ausilio – a chiunque ha già un suo infoprodotto da vendere o a chi ha intenzione di crearne uno.

Non ci resta che ringraziare il nostro ospite e guardare i suoi video gratuiti.

 

Ti potrebbero interessare anche QUESTE RISORSE

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Sono nato a Catania nel 1969. Maturità classica, Laurea in Scienze Politiche, sono orientatore in una scuola di formazione professionale, giornalista pubblicista dal 2004, consulente della comunicazione ed esperto in organizzazione piani di comunicazione e uffici stampa.

Leave A Reply