Vuoi ricevere migliaia di visite per un anno intero?

0

Hai un sito web e ricevi poche visite? Vuoi farti conoscere da quante più persone possibili? Vuoi fare una seria pubblicità ai tuoi prodotti o servizi?

Vuoi ricevere migliaia di visite per un anno intero?

Rispetto al passato il mercato è cambiato. Le aziende più prestigiose comprendendo l’evoluzione del mercato si adattano e cercano di stare al passo dei tempi.

I visitatori che arrivano dai motori di ricerca sui siti delle aziende generalmente non fanno subito acquisti. Chi vende qualcosa deve conquistarsi la fiducia dei suoi potenziali clienti.

Ma se non ti fai conoscere non avrai clienti a cui vendere i tuoi prodotti e/o servizi.

Se non aumenti i tuoi contatti al sito otterrai pochissimi profitti. Se vuoi ottenere risultati devi aumentare il tuo pubblico. Occorre un flusso continuo di visitatori che arrivino sul tuo sito per conoscere il tuo marchio e quindi i tuoi prodotti.

Ti presentiamo la nostra soluzione alla carenza di traffico del tuo sito e quindi all’assenza di vendite dei tuoi servizi e prodotti:

Pubblicità per un anno = più traffico più contatti più vendite

Acquistando questo pacchetto:

Ricevi 1 ANNO DI TRAFFICO garantito verso
i link che desideri tu, con grandi vantaggi:

** Le visite che ricevi sono sempre mirate

** Da parte tua non devi gestire e/o fare nulla

** E’ pratico e veloce – con un click fai partire tutto

** Non devi creare testi e/o messaggi pubblicitari

** Non devi analizzare i tuoi costi come il pay-per-click

** Hai 12 mesi di promozione garantita

** Hai grande risparmio (prezzo eccezionale!)

Solo 47 euro per un anno di pubblicità e migliaia di visitatori in più per il tuo sito!

Naturalmente ottenere conversioni in vendite dipende da diversi fattori  e non solo dalle visite ricevute. Per conseguire dei buoni risultati con il proprio sito consigliamo di non trascurare questi aspetti:

1) la grafica del sito

2) la qualità dei contenuti del sito

3) la c.d. call to action (chiamata all’azione del visitatore)

4) la capacità di comunicazione efficace del sito.

Con il nostro servizio godrete di molti vantaggi:

Visibilità del vostro marchio. I prodotti vengono mostrati a tante persone, quindi possibilità di aumentare i contatti e le vendite.

Aumento del brand. Come succede per gli spot televisivi, la gente tende a ricordarsi del vostro sito e dei vostri servizi e prodotti.

Alexa ranking. Ottenete più visite in un determinato arco di tempo. Il risultato è che migliora il ranking di Alexa e di conseguenza i motori di ricerca attribuiranno maggiore valore al vostro sito ed al suo posizionamento su Internet.

Il cliente può vedere le visite che noi mandiamo attraverso l’apposito pannello preparato da noi,  oppure vedrà le visite tramite il proprio contatore.

I visitatori sono italiani garantiti.

Per questo servizio sfruttiamo diversi canali di traffico: network, vari siti web, blog, banner network, tanti lettori dai social-media (facebook, twitter, etc.).

Realmente sono migliaia e migliaia di contatti che ricavi dalle nostre campagne:visite italiane di qualità per un anno intero.

Tu non devi fare niente, ci devi dare solo il link che vuoi promuovere e noi programmiamo e facciamo partire la tua campagna di marketing.

Dopo aver acquistato il pacchetto di Traffico per un anno, invia una email a: comunicatilowcost@libero.it con oggetto: Visite per un anno e scrivi il link (url) che vuoi promuovere.

Per una anno alla tua pubblicità ci pensiamo noi.

*AGGIORNAMENTO: l’offerta dell’articolo non è più valida.

 

Ti potrebbero interessare QUESTE RISORSE

Share.

About Author

Sono nato a Catania nel 1969. Maturità classica, Laurea in Scienze Politiche, sono orientatore in una scuola di formazione professionale, giornalista pubblicista dal 2004, consulente della comunicazione ed esperto in organizzazione piani di comunicazione e uffici stampa.

Leave A Reply